Caricamneto Olbia Community Hub Radio...
...

Notizie

17 Gennaio 2023

“Colpo d’occhio” – Personale fotografica di Paolo Spano

Venerdì 10 febbraio alle ore 18:00, presso il Community Hub di Via Perugia, 3 nel quartiere Poltu Quadu ad Olbia, sarà inaugurata la mostra “Colpo d’occhio”, personale fotografica del fotografo olbiese Paolo Spano. La mostra sarà aperta al pubblico con accesso gratuito dal 10 al 18 febbraio tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00 con apertura straordinaria sabato 18 dalle 8:30 alle 13:30. La personale di Paolo Spano è curata da Daniela Cittadini direttore artistico del MAD Movimento Arte e Design, collettivo di artisti di diverse discipline che lavorano in Italia e all’estero.

Il protagonista

Paolo Spano fotografo olbiese di 38 anni, vive nel quartiere di Poltu Quadu, la sua produzione fotografica spazia liberamente tra diversi stili quali la street art, ritratti, il colore e il bianco e nero.

Le sue opere

Negli scatti selezionati per la mostra, si percepisce un legame molto profondo tra l’artista e la fotografia. Legame che si unisce alla grande passione per i viaggi e l’esplorazione di nuovi orizzonti. Lo scatto per Paolo è passione pura; una costante della sua maturazione professionale è stata la sua ammirazione per la fotografia di Franco Fontana, della quale ama la poetica di visione e le sue ipnotiche atmosfere zen. Paolo Spano è attualmente in concorso per il “Sony World Photography Awards” con 10 scatti.

“Colpo d’occhio” – Personale fotografica di Paolo Spano

Ultimi articoli

Formazione 20 Maggio 2024

Corso “YogaKids: Esploratori di Equilibrio e Creatività”

All’interno del progetto del Community Hub è previsto un corso di Yoga per bambini che favorisce il benessere fisico e mentale.

Notizie 20 Maggio 2024

Nuovi dati dalla Gallura preistorica

Conferenza con l’archeologa Paola Mancini Continuano gli appuntamenti con il ciclo di incontri Archeologia in Gallura organizzato in collaborazione con Sardegna Turistica.

Notizie 18 Maggio 2024

Continua il percorso di co-progettazione dell’orto condiviso

Vi aspettiamo martedì 28 maggio dalle ore 16:00 presso la Sala formazione dell’Olbia Community Hub in Via Perugia, 3, per il secondo appuntamento dedicato alla co-progettazione dell’orto condiviso del Community Hub.

Notizie 8 Maggio 2024

Palkoss con Koss ospita i Varco Zero in diretta su WebROCH

Un incontro imperdibile con una realtà emergente della scena musicale locale Lunedì 13 maggio 2024 alle ore 16:00, gli appassionati di musica avranno l’opportunità di immergersi in un’esperienza sonora unica.

Social Policy

COMUNE DI OLBIA, Provincia di Sassari Zona Omogenea Olbia-Tempio Autorità Urbana
POR FSE 2014-2020 | AZIONI POR FSE 9.1.4 e 9.3.6 INVESTIMENTO TERRITORIALE INTEGRATO (ITI)
OLBIA CITTA’ SOLIDALE, SOSTENIBILE, SICURA AZIONE ITI 2 "RIQUALIFICAZIONE E MODERNIZZAZIONE DELLE FUNZIONI E DEI SERVIZI SOCIALI, SOCIOSANITARI E SOCIOEDUCATIVI PER I RESIDENTI"
SUB-AZIONE 2.1 "PROGETTO COMMUNITY HUB: INCUBATORE SOCIALE E COMUNITÀ COMPETENTE"

torna all'inizio del contenuto
Vai alla barra degli strumenti