Caricamneto Olbia Community Hub Radio...
...

Notizie

17 Gennaio 2023

WebROCH, la web radio dell’Olbia Community Hub presenta il suo primo palinsesto

Il prossimo 25 gennaio alle ore 11:00 presso la sala formazione dell’Olbia Community Hub di Via Perugia,3  a Olbia, sarà presentato il primo palinsesto ufficiale della neonata WebRoch ( web Radio Olbia Community Hub).

 Durante l’incontro sarà possibile conoscere i volti di conduttori e tecnici che, dopo avere frequentato i corsi di formazione dedicati all’attività radiofonica, hanno il compito di condurre i programmi del nuovo palinsesto. Si tratta di nove volontari del Community Hub, che non vedono l’ora di partire con la nuova programmazione: Daniela Serra, Elisa Mantovani, Ilaria Del Giudice, Roberta Restifo, Michele Angioi, Maila Mariano, Angelo Giaccio, Natacha Tawadros e Eva Langrova.

Il palinsesto, nel pieno rispetto dello spirito del Community Hub, si occuperà di tematiche dedicate al territorio e ai suoi protagonisti, di tematiche sociali, di libri, autori e di lavoro. Non mancheranno gli incontri istituzionali con il primo cittadino e gli approfondimenti dettati dalla quotidianità. Ci sarà lo spazio dedicato all’arte in collaborazione con il MAD – Movimento Arte e Design, e le musiche originali di Mauro Mibelli.  Altra grande protagonista sarà la musica.

 Le nove voci hanno seguito con successo i corsi di formazione curati da Maria Pintore, giornalista radiofonica e Web Radio Expert del Community Hub, per creare il primo nucleo della redazione partecipata, che consente, a partire da oggi, una gestione condivisa e comunitaria dei contenuti della web radio.  La presentazione ufficiale del palinsesto è il primo atto ufficiale dell’attività della nuova realtà radiofonica, destinata a rappresentare ufficialmente la città di Olbia.

Intanto non perdete l’occasione di seguire gli speciali della webradio sul canale Youtube QUI oppure la diretta direttamente dalla Homepage del sito del Community Hub.

WebROCH, la web radio dell’Olbia Community Hub presenta il suo primo palinsesto

Ultimi articoli

Formazione 20 Maggio 2024

Corso “YogaKids: Esploratori di Equilibrio e Creatività”

All’interno del progetto del Community Hub è previsto un corso di Yoga per bambini che favorisce il benessere fisico e mentale.

Notizie 20 Maggio 2024

Nuovi dati dalla Gallura preistorica

Conferenza con l’archeologa Paola Mancini Continuano gli appuntamenti con il ciclo di incontri Archeologia in Gallura organizzato in collaborazione con Sardegna Turistica.

Notizie 18 Maggio 2024

Continua il percorso di co-progettazione dell’orto condiviso

Vi aspettiamo martedì 28 maggio dalle ore 16:00 presso la Sala formazione dell’Olbia Community Hub in Via Perugia, 3, per il secondo appuntamento dedicato alla co-progettazione dell’orto condiviso del Community Hub.

Notizie 8 Maggio 2024

Palkoss con Koss ospita i Varco Zero in diretta su WebROCH

Un incontro imperdibile con una realtà emergente della scena musicale locale Lunedì 13 maggio 2024 alle ore 16:00, gli appassionati di musica avranno l’opportunità di immergersi in un’esperienza sonora unica.

Social Policy

COMUNE DI OLBIA, Provincia di Sassari Zona Omogenea Olbia-Tempio Autorità Urbana
POR FSE 2014-2020 | AZIONI POR FSE 9.1.4 e 9.3.6 INVESTIMENTO TERRITORIALE INTEGRATO (ITI)
OLBIA CITTA’ SOLIDALE, SOSTENIBILE, SICURA AZIONE ITI 2 "RIQUALIFICAZIONE E MODERNIZZAZIONE DELLE FUNZIONI E DEI SERVIZI SOCIALI, SOCIOSANITARI E SOCIOEDUCATIVI PER I RESIDENTI"
SUB-AZIONE 2.1 "PROGETTO COMMUNITY HUB: INCUBATORE SOCIALE E COMUNITÀ COMPETENTE"

torna all'inizio del contenuto
Vai alla barra degli strumenti