10 Febbraio 2026
Pensieri in Tazza di febbraio 2026
L’appuntamento mensile di “Pensieri in Tazza” vi aspetta lunedì 16 febbraio dalle ore 16:00 alle 17:30 negli spazi del Community Hub in via Perugia 3, nel quartiere Poltu Cuadu.
“Pensieri in Tazza” è un’occasione semplice e accogliente per ritrovarsi, scambiare esperienze e punti di vista, condividere dubbi e riflessioni. Non una conferenza, non una lezione: solo un momento di dialogo libero, autentico e conviviale, accompagnato dal calore di una tazza di tè o di caffè.
Ogni incontro è dedicato a un tema diverso, scelto tra le piccole e grandi sfide che tutti affrontiamo nella vita di tutti i giorni. La Psicologa e psicoterapeuta Serena Muzzu introdurrà l’argomento e guiderà la conversazione, lasciando ampio spazio al contributo dei partecipanti.
Quarto incontro:
Lunedì 16 febbraio 2026
Ore 16:00 – 17:30
Olbia Community Hub – Via Perugia 3, Poltu Cuadu
Ingresso libero e gratuito
Unisciti a noi: a volte basta una chiacchierata per sentirsi meglio.
Ultimi articoli
Notizie 10 Febbraio 2026
Pensieri in Tazza di febbraio 2026
L’appuntamento mensile di “Pensieri in Tazza” vi aspetta lunedì 16 febbraio dalle ore 16:00 alle 17:30 negli spazi del Community Hub in via Perugia 3, nel quartiere Poltu Cuadu.
Notizie 6 Febbraio 2026
Al via il ciclo di incontri “I luoghi del contemporaneo in Sardegna”
L’Olbia Community Hub grazie alla collaborazione con l’Associazione Culturale Per Arte Vie promuove il ciclo di incontri “I luoghi del contemporaneo in Sardegna”, un percorso di approfondimento dedicato ai musei e ai parchi di arte contemporanea presenti nell’Isola, spesso poco conosciuti dal grande pubblico.
Notizie 5 Febbraio 2026
Caffè con la Nutrizionista – appuntamento di febbraio 2026
Gennaio è il momento giusto per rimettersi in forma e per riprendere le buone abitudini alimentari dopo il periodo delle festività natalizie.
Notizie 2 Febbraio 2026
Al via il nuovo ciclo di incontri di archeologia all’Olbia Community Hub “L’altra Sardegna: archeologia e storia millenaria”
Primo incontro dedicato ad Olbia con l’archeologo Rubens D’Oriano Prosegue per il terzo anno consecutivo la collaborazione tra Olbia Community Hub e l’associazione Sardegna Turistica, che anche nel 2026 propongono alla città di Olbia un ciclo di incontri dedicati all’archeologia e alla conoscenza del patrimonio storico della Sardegna Quando si pensa alla Sardegna, l’immaginario corre subito al mare, alle spiagge e alla natura incontaminata.
e poi scegli l'opzione