Caricamneto Olbia Community Hub Radio...
...

Notizie

10 Dicembre 2023

Celebrando la Giornata Mondiale dei Diritti Umani: Discussione sulla Libertà di Espressione al Community Hub di Olbia

In occasione della Giornata Mondiale dei Diritti Umani delle Nazioni Unite, il Community Hub di Olbia dedicherà martedì 12 dicembre, alle ore 16:00, una discussione sul tema fondamentale della libertà di espressione, sancita dall’articolo 19 della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.

La Giornata Mondiale dei Diritti Umani è una celebrazione annuale che si tiene il 10 dicembre di ogni anno per commemorare l’adozione, nel 1948, della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani da parte delle Nazioni Unite. Questo documento storico rappresenta un impegno universale per promuovere e proteggere i diritti fondamentali di ogni individuo, indipendentemente dalla loro origine, etnia, genere, religione o status sociale.

Il cuore dell’evento sarà la presentazione del libro “Distruggere Assange”, che esplora tematiche cruciali legate alla libertà di stampa e ai diritti umani. L’autrice, Sara Chessa, sarà presente per condividere le sue prospettive e coinvolgere il pubblico in un dialogo stimolante. Dialogherà con l’autrice il giornalista Antonello Sechi.

L’iniziativa è promossa dall’ANPI, sezione di Olbia Tempio, e della Fondazione Berlinguer, enti impegnati nella promozione e difesa dei valori democratici e dei diritti umani.

Unisciti a noi per una serata di riflessione e dialogo sulla libertà di espressione, un principio fondamentale che continua a essere al centro delle sfide globali. La partecipazione di tutti è fondamentale per rendere questa iniziativa un momento significativo di celebrazione e consapevolezza.

L’evento è aperto al pubblico e gratuito, ma è gradita conferma scrivendo a info@olbiacommunityhub.it

Vi aspettiamo per condividere insieme questa importante ricorrenza.

Celebrando la Giornata Mondiale dei Diritti Umani: Discussione sulla Libertà di Espressione al Community Hub di Olbia

Ultimi articoli

Notizie 22 Febbraio 2024

La tomba dei giganti di Pascaredda

Secondo incontro del ciclo “Archeologia in Gallura” Continuano gli appuntamenti con il ciclo di incontri “Archeologia in Gallura” organizzato in collaborazione con Sardegna Turistica – Archeologia e Turismo Culturale dove questa volta scopriremo il sito archeologico della tomba dei giganti di Pascaredda situata nel territorio del Comune di Calangianus, grazie alla presentazione curata dall’archeologa Viviana Pinna.

Notizie 8 Febbraio 2024

Un viaggio nell’antichità, parte il ciclo di incontri “Archeologia in Gallura”

Primo incontro con Rubens D’Oriano sulla storia di Olbia in età romana Olbia Community Hub, in collaborazione con Sardegna Turistica, è lieta di presentare il ciclo di incontri “Archeologia in Gallura“.

Notizie 5 Febbraio 2024

Tra la strada e la luna

Si terrà venerdì 23 febbraio dalle h 17:30 presso il Community Hub di Via Perugia, 3 ad Olbia, la presentazione del libro “Tra la strada e la luna” (Incandenza Edizioni) dello scrittore Stefano Lupi.

Notizie 3 Gennaio 2024

Gruppo di Ascolto Panchina Solidale

Una comunità che si aiuta e si prende cura dei suoi membri Mercoledì 17 gennaio dalle 15:30 alle 17:30 ci incontriamo al Community Hub per il Gruppo di Ascolto della Panchina Solidale.

Social Policy

COMUNE DI OLBIA, Provincia di Sassari Zona Omogenea Olbia-Tempio Autorità Urbana
POR FSE 2014-2020 | AZIONI POR FSE 9.1.4 e 9.3.6 INVESTIMENTO TERRITORIALE INTEGRATO (ITI)
OLBIA CITTA’ SOLIDALE, SOSTENIBILE, SICURA AZIONE ITI 2 "RIQUALIFICAZIONE E MODERNIZZAZIONE DELLE FUNZIONI E DEI SERVIZI SOCIALI, SOCIOSANITARI E SOCIOEDUCATIVI PER I RESIDENTI"
SUB-AZIONE 2.1 "PROGETTO COMMUNITY HUB: INCUBATORE SOCIALE E COMUNITÀ COMPETENTE"

torna all'inizio del contenuto
Vai alla barra degli strumenti