23 Maggio 2024
Cooking Class Pasta Fresca
Sono aperte le iscrizioni alla Cooking Class di pasta fresca dedicato alla preparazione di tagliatelle e malloreddus giovedì 30 maggio alle ore 10:00 presso il Community Hub di Via Perugia, 3 nel quartiere Poltu Quadu ad Olbia a cura di Viola Spano.
Durante il laboratorio, i partecipanti saranno immersi nel mondo affascinante della preparazione artigianale della pasta fresca.
Il laboratorio è aperto a tutti gli appassionati di cucina, dai principianti agli esperti, offrendo un’opportunità unica di immergersi nelle tradizioni gastronomiche italiane.
ll laboratorio è aperto ad un massimo di 10 persone, previa iscrizione entro e non oltre lunedì 27 maggio alle h 12:00.
Per iscriversi è necessario essere membri del Community Hub e comunicare la propria adesione in Portineria di Comunità, oppure scrivendo alla email: info@olbiacommunityhub.it o chiamando al numero di telefono (+39) 3459990314 (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17). Verrà data priorità a residenti del quartiere Poltu Quadu.
Vi aspettiamo numerosi!

Ultimi articoli
Notizie 14 Marzo 2025
Alla Scoperta della Sardegna: Ciclo di seminari tra Storia, Archeologia e Tradizioni
L’Olbia Community Hub, in collaborazione con Sardegna Turistica, è lieto di presentare il ciclo di seminari “Alla Scoperta della Sardegna” dedicati alla scoperta e alla valorizzazione del nostro patrimonio storico e culturale.
Notizie 12 Marzo 2025
Nuovo appuntamento con il Mercato Contadino dell’Olbia Community Hub
Sabato 15 marzo a partire dalle ore 8:30 ritorna l’attesissimo appuntamento con il mercato contadino dell’Olbia Community Hub, in via Perugia 3, nel quartiere di Poltu Cuadu.
Notizie 11 Marzo 2025
Nuova stagione di WebROCH, all’Olbia Community Hub presentate tutte le novità
È stato il pomeriggio di WebROCH, la webradio dell’Olbia Community Hub, che ieri sera ha svelato il proprio palinsesto.
Notizie 3 Marzo 2025
Settimana di sensibilizzazione sui Disturbi del Comportamento Alimentare all’Olbia Community Hub
In occasione della Giornata nazionale dei Disturbi del Comportamento Alimentare (D.