Caricamneto Olbia Community Hub Radio...
...

Notizie

6 Maggio 2024

Il deposito votivo della basilica di San Simplicio a Olbia

Convegno con l’archeologa Paola Basoli

Si svolgerà venerdì 10 maggio alle ore 18:00 presso il Community Hub di Via Perugia, 3 ad Olbia nel quartiere Poltu Quadu il convegno dal titolo “Il deposito votivo della basilica di San Simplicio a Olbia”. L’evento si inserisce nell’ambito del ciclo di incontri sull’archeologia in Gallura promosso grazie alla collaborazione tra Sardegna Turistica e Olbia Community Hub.

Ospite d’eccezione dell’evento è l’archeologa Paola Basoli, già direttore archeologo della Soprintendenza per i Beni Archeologici di Sassari, che presenterà i lavori di scavo e ricerca effettuati presso la necropoli sottostante alla basilica di San Simplicio in Olbia.

La presentazione e moderazione dell’incontro sarà a cura di Gian Mario Figoni Frau di Sardegna Turistica.

Un’opportunità imperdibile per gli appassionati di storia, gli studiosi e chiunque sia curioso di scoprire le tracce del passato nel territorio della Gallura. Gli incontri sono gratuiti e aperti al pubblico.

Il deposito votivo della basilica di San Simplicio a Olbia

Ultimi articoli

Formazione 20 Maggio 2024

Corso “YogaKids: Esploratori di Equilibrio e Creatività”

All’interno del progetto del Community Hub è previsto un corso di Yoga per bambini che favorisce il benessere fisico e mentale.

Notizie 20 Maggio 2024

Nuovi dati dalla Gallura preistorica

Conferenza con l’archeologa Paola Mancini Continuano gli appuntamenti con il ciclo di incontri Archeologia in Gallura organizzato in collaborazione con Sardegna Turistica.

Notizie 18 Maggio 2024

Continua il percorso di co-progettazione dell’orto condiviso

Vi aspettiamo martedì 28 maggio dalle ore 16:00 presso la Sala formazione dell’Olbia Community Hub in Via Perugia, 3, per il secondo appuntamento dedicato alla co-progettazione dell’orto condiviso del Community Hub.

Notizie 8 Maggio 2024

Palkoss con Koss ospita i Varco Zero in diretta su WebROCH

Un incontro imperdibile con una realtà emergente della scena musicale locale Lunedì 13 maggio 2024 alle ore 16:00, gli appassionati di musica avranno l’opportunità di immergersi in un’esperienza sonora unica.

Social Policy

COMUNE DI OLBIA, Provincia di Sassari Zona Omogenea Olbia-Tempio Autorità Urbana
POR FSE 2014-2020 | AZIONI POR FSE 9.1.4 e 9.3.6 INVESTIMENTO TERRITORIALE INTEGRATO (ITI)
OLBIA CITTA’ SOLIDALE, SOSTENIBILE, SICURA AZIONE ITI 2 "RIQUALIFICAZIONE E MODERNIZZAZIONE DELLE FUNZIONI E DEI SERVIZI SOCIALI, SOCIOSANITARI E SOCIOEDUCATIVI PER I RESIDENTI"
SUB-AZIONE 2.1 "PROGETTO COMMUNITY HUB: INCUBATORE SOCIALE E COMUNITÀ COMPETENTE"

torna all'inizio del contenuto
Vai alla barra degli strumenti