5 Aprile 2025
La storia geologica della Sardegna tra rocce, minerali e ossidiana
Il quarto appuntamento con il Ciclo di seminari “Alla Scoperta della Sardegna” ci porterà indietro nel tempo di milioni di anni per conoscere la storia geologica della Sardegna.
Il ciclo di seminari, organizzati in collaborazione con Sardegna Turistica, questa volta ospiterà il geologo Luigi Sanciu che dialogherà con Gian Mario Figoni Frau di Sardegna Turistica.
Il seminario ci offre un’opportunità straordinaria per esplorare la storia geologica della Sardegna. Il seminario affronterà temi legati alla formazione del nostro territorio, ai minerali e all’ossidiana, risorsa fondamentale per le civiltà preistoriche.
L’appuntamento è per venerdì 11 aprile 2025 dalle 18:00 – 20:00 presso l’Olbia Community Hub (Via Perugia, 3).

Ultimi articoli
Notizie 14 Aprile 2025
Presentazione del libro “L’uomo senza tempo” di Paolo Deidda
Venerdì 30 maggio alle ore 18:00 l’Olbia Community Hub ospiterà la presentazione del libro L’uomo senza tempo, edito da Armando Curcio Editore.
Notizie 14 Aprile 2025
Spazio genitori: dialogo e confronto
Al via un ciclo di incontri per sostenere il ruolo educativo delle famiglie Prende il via il ciclo di incontri intitolato “Spazio Genitori: dialogo e confronto”, un’iniziativa pensata per offrire alle famiglie uno spazio di riflessione, ascolto e crescita condivisa.
Formazione 7 Aprile 2025
Tecniche comunicative e relazionali con l’assistito
Il corso “Tecniche comunicative e relazionali con l’assistito”, promosso da Informacittà, si propone di fornire competenze di base per gestire in modo efficace la relazione con la persona assistita, puntando su una comunicazione chiara, empatica e rispettosa.
Notizie 5 Aprile 2025
Il Mercato Contadino torna il 12 aprile: nuova sede in Piazza Giovanni Lilliu!
È arrivata la primavera e il Mercato Contadino torna all’aperto! Dopo il grande successo delle edizioni precedenti, il Mercato Contadino dell’Olbia Community Hub torna sabato 12 aprile 2025 con una novità tanto attesa: l’evento si svolgerà nella nuova location di Piazza Giovanni Lilliu, all’altezza di Via Modena 100, nel cuore del quartiere di Poltu Cuadu a Olbia.