Caricamneto Olbia Community Hub Radio...
...

Notizie

4 Luglio 2023

Webroch – Una Radio di Comunità: Celebriamo insieme all’Olbia Community Hub

È con grande entusiasmo che annunciamo l’evento “Webroch – Una Radio di Comunità” per celebrare la vibrante comunità di Webroch, la webradio dell’Olbia Community Hub.

L’appuntamento speciale si terrà venerdì 14 luglio, dalle 17:00 alle 20:00, presso la sede dell’Olbia Community Hub in Via Perugia, 3 nel quartiere Poltu Quadu ad Olbia.

L’evento rappresenta un’occasione unica per riunire tutti coloro che hanno contribuito al successo di Webroch e per riconoscere l’impegno di coloro che hanno partecipato al corso di formazione tenuto dalla responsabile della radio, la giornalista radiofonica Maria Pintore. Durante l’evento, verranno consegnati gli attestati di partecipazione ai partecipanti del corso, sottolineando il loro impegno e la loro dedizione nel campo della radio comunitaria.

Webroch si è affermata come un punto di riferimento per la comunità locale, offrendo contenuti radiofonici di alta qualità e promuovendo la partecipazione attiva di tutti i suoi membri. L’evento sarà un’opportunità per celebrare il valore della diversità, della libertà di espressione e dell’empowerment della comunità attraverso la radio.

L’Olbia Community Hub, un luogo che favorisce l’incontro e la collaborazione all’interno della comunità, è lieto di ospitare questa celebrazione. Durante l’evento, oltre a momenti di discussione avremo il piacere di condividere un aperitivo di comunità accompagnato da buona musica per rendere l’esperienza ancora più coinvolgente per tutti i presenti.

Invitiamo calorosamente tutte le persone che hanno partecipato alle attività di Webroch, così come i sostenitori e gli amanti della radio, a unirsi a noi per questo momento speciale di celebrazione e gratitudine. Saremo lieti di accogliervi e festeggiare insieme!

L’ingresso è libero e gratuito. Suggeriamo di voler comunicare la propria adesione scrivendo a info@olbiacommunityhub.it o chiamando al numero (+39) 3459990314 tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00.

Webroch – Una Radio di Comunità: Celebriamo insieme all’Olbia Community Hub

Ultimi articoli

Notizie 12 Giugno 2024

Gruppo di Ascolto di giugno

Continuano gli appuntamenti del Gruppo di Ascolto della Panchina Solidale! Vi aspettiamo mercoledì 19 giugno, dalle 15:30 alle 17:30, al Community Hub per il nostro incontro mensile.

Notizie 11 Giugno 2024

Laboratorio di pasta fresca: i malloreddus

Sono aperte le iscrizioni alla Cooking Class di pasta fresca dedicato alla preparazione dei malloreddus venerdì 21 giugno 30 alle ore 10:00 presso il Community Hub di Via Perugia, 3 nel quartiere Poltu Quadu ad Olbia a cura di Viola Spano.

Notizie 11 Giugno 2024

Ultimo appuntamento con il ciclo di incontri Archeologia Gallura

Siamo giunti all’ultimo appuntamento del ciclo di conferenze dedicate all’archeologia in Gallura.

Formazione 23 Maggio 2024

Cooking Class Pasta Fresca

Sono aperte le iscrizioni alla Cooking Class di pasta fresca dedicato alla preparazione di tagliatelle e malloreddus giovedì 30 maggio alle ore 10:00 presso il Community Hub di Via Perugia, 3 nel quartiere Poltu Quadu ad Olbia a cura di Viola Spano.

Social Policy

COMUNE DI OLBIA, Provincia di Sassari Zona Omogenea Olbia-Tempio Autorità Urbana
POR FSE 2014-2020 | AZIONI POR FSE 9.1.4 e 9.3.6 INVESTIMENTO TERRITORIALE INTEGRATO (ITI)
OLBIA CITTA’ SOLIDALE, SOSTENIBILE, SICURA AZIONE ITI 2 "RIQUALIFICAZIONE E MODERNIZZAZIONE DELLE FUNZIONI E DEI SERVIZI SOCIALI, SOCIOSANITARI E SOCIOEDUCATIVI PER I RESIDENTI"
SUB-AZIONE 2.1 "PROGETTO COMMUNITY HUB: INCUBATORE SOCIALE E COMUNITÀ COMPETENTE"

torna all'inizio del contenuto
Vai alla barra degli strumenti