Caricamneto Olbia Community Hub Radio...
...

Notizie

3 Marzo 2023

Donne che si raccontano alla Radio

Per la Giornata Internazionale della Donna, il Community Hub in collaborazione con FIDAPA BPW Italy Sezione di Olbia organizzano una puntata speciale di WEBROCH – la webradio del Community Hub intitolata “Donne che si raccontano alla Radio“.

La puntata condotta dalla giornalista radiofonica Maria Pintore con tutta la redazione di WEBROCH vedrà la partecipazione di numerose donne olbiesi che attraverso lo strumento della radio racconteranno il mondo femminile, le conquiste e le sfide delle donne nel 2023.

Si inizierà alle 15:00 con la voce di Michele che spiegherà l’importanza della giornata per poi incontrare Rosario Melita, il poeta autore del libro Versi d’Amare, che leggerà una poesia dedicata alle donne. Aprirà gli incontri l’Ingegnere Patrizia Barrale, continueremo con la docente Carolina d’Andrea, per poi incontrare l’imprenditrice Alessandra Fattucci. Il pomeriggio continuerà con l’intervento di Cornelia Tpelgyes, giornalista e vicedirettore di Africaexpress.it, grande conoscitrice dei paesi africani. Ancora, sarà presenta Elena Mascia, giornalista e addetta stampa del CAM (Centro di ascolto uomini maltrattanti). Incontreremo anche la giovane scrittrice di San Teodoro Manuela Ricci, autrice di romanzi di successo. Protagonista degli spazi al femminile anche Marina Deledda, direttrice della CNA Gallura e la studiosa e ricercatrice Sara Taglialagamba la più apprezzata conoscitrice di Leonardo Da Vinci al mondo. Il pomeriggio al femminile si chiuderà con Suor Angela dell’ordine delle missionarie di Gesù Crocifisso.
Lo staff al gran completo parteciperà alla realizzazione della lunga diretta, alternando musica al femminile agli incontri con le ospiti.

L’appuntamento è per mercoledì 8 marzo dalle 15:00 alle 17:30 in diretta su WEBROCH.

Si può ascoltare la puntata dal sito del Community Hub www.olbiacommunityhub.it

Donne che si raccontano alla Radio

Ultimi articoli

Notizie 22 Febbraio 2024

La tomba dei giganti di Pascaredda

Secondo incontro del ciclo “Archeologia in Gallura” Continuano gli appuntamenti con il ciclo di incontri “Archeologia in Gallura” organizzato in collaborazione con Sardegna Turistica – Archeologia e Turismo Culturale dove questa volta scopriremo il sito archeologico della tomba dei giganti di Pascaredda situata nel territorio del Comune di Calangianus, grazie alla presentazione curata dall’archeologa Viviana Pinna.

Notizie 8 Febbraio 2024

Un viaggio nell’antichità, parte il ciclo di incontri “Archeologia in Gallura”

Primo incontro con Rubens D’Oriano sulla storia di Olbia in età romana Olbia Community Hub, in collaborazione con Sardegna Turistica, è lieta di presentare il ciclo di incontri “Archeologia in Gallura“.

Notizie 5 Febbraio 2024

Tra la strada e la luna

Si terrà venerdì 23 febbraio dalle h 17:30 presso il Community Hub di Via Perugia, 3 ad Olbia, la presentazione del libro “Tra la strada e la luna” (Incandenza Edizioni) dello scrittore Stefano Lupi.

Notizie 3 Gennaio 2024

Gruppo di Ascolto Panchina Solidale

Una comunità che si aiuta e si prende cura dei suoi membri Mercoledì 17 gennaio dalle 15:30 alle 17:30 ci incontriamo al Community Hub per il Gruppo di Ascolto della Panchina Solidale.

Social Policy

COMUNE DI OLBIA, Provincia di Sassari Zona Omogenea Olbia-Tempio Autorità Urbana
POR FSE 2014-2020 | AZIONI POR FSE 9.1.4 e 9.3.6 INVESTIMENTO TERRITORIALE INTEGRATO (ITI)
OLBIA CITTA’ SOLIDALE, SOSTENIBILE, SICURA AZIONE ITI 2 "RIQUALIFICAZIONE E MODERNIZZAZIONE DELLE FUNZIONI E DEI SERVIZI SOCIALI, SOCIOSANITARI E SOCIOEDUCATIVI PER I RESIDENTI"
SUB-AZIONE 2.1 "PROGETTO COMMUNITY HUB: INCUBATORE SOCIALE E COMUNITÀ COMPETENTE"

torna all'inizio del contenuto
Vai alla barra degli strumenti