11 Ottobre 2023
Gruppo di Ascolto Panchina Solidale
Riprendono gli appuntamenti con il Gruppo di Ascolto della Panchina Solidale. Un momento di scambio e confronto, un aiuto per affrontare le sfide della vita quotidiana. Il gruppo è aperto a tutti e affronta gli argomenti che di volta in volta emergono dalla discussione tra i partecipanti. Il gruppo è condotto dalla psicologa responsabile della Panchina Solidale, dott.ssa Serena Muzzu.
L’appuntamento è fissato per mercoledì 18 ottobre dalle 15:00 alle 17:00.
Per partecipare confermare la propria adesione scrivendo a info@olbiacommunityhub.it o chiamando alla Portineria di Comunità al numero (+39) 3459990314 (dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00).
Ricordiamo inoltre che il servizio di Panchina Solidale prevede anche la possibilità di fissare appuntamenti individuali e riservati con la psicologa. Vedi il calendario di ottobre che prevede una intensificazione del servizio.

Ultimi articoli
Notizie 21 Novembre 2023
Mercato Contadino – Christmas Edition
L’atteso appuntamento mensile con il Mercato Contadino del Community Hub arriva con una edizione speciale tutta natalizia.
Notizie 20 Novembre 2023
Contro ogni violenza sulle donne
Anche quest’anno la redazione partecipata di Web Roch, la webradio del Community Hub, affronterà la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne del 25 novembre condividendo con gli ascoltatori tematiche legate all’universo femminile, oggetto di violenza e dalla crudeltà.
Notizie 16 Novembre 2023
Valorizzare la tua Città
Un Approccio Partecipativo alla Promozione Turistica In un’epoca in cui la tecnologia e i social network giocano un ruolo sempre più determinante nella nostra quotidianità, la valorizzazione turistica della propria città diventa un’opportunità accessibile a tutti.
Notizie 6 Novembre 2023
Vademecum sull’Alimentazione
All’Olbia Community Hub abbiamo realizzato il servizio del Nutrizionista di Quartiere, con l’obbiettivo di promuovere il benessere e la salute, in particolare della popolazione femminile, con un approccio che guarda a tutte le fasi della vita, dall’adolescenza alla senescenza, focalizzandosi su temi quali le strategie di prevenzione sanitaria attraverso una corretta alimentazione per tutte le fasi della vita e in caso di particolari condizioni fisiche.