12 Gennaio 2023
Le buone pratiche della mobilità urbana si raccontano
Martedì 24 gennaio dalle 15 alle 18 si svolgerà l’appuntamento di Visioni Positive dedicato alla Mobilità urbana.
L’incontro ha l’obbiettivo di conoscere e discutere il tema della mobilità urbana ad Olbia e in particolare nei quartieri dell’area ITI (Poltu Quadu e Sacra Famiglia) e vedrà la partecipazione di cittadini, associazioni e istituzioni che a vario titolo sono impegnati nell’attività di migliorare la mobilità in città.
Tra i relatori dell’incontro sarà presente l’Ing. Sergio Usai Mobility Manager del Comune di Olbia; la dott.ssa Roberta Calcina esperta in politiche di sviluppo e coesione nell’ambito del trasporto e della mobilità urbana e membro del consiglio direttivo di hub.MAT; l’Avv. Christian Cicoria promotore di numerose iniziative cittadine per la diffusione della mobilità sostenibile; e il dott. Valerio Mannazzu di ASPO Olbia.
L’incontro è aperto al pubblico e si svolgerà nella Sala Formazione del Community Hub in Via Perugia, 3.
Per chi fosse interessato a partecipare come espositore può contattare:
Presso la Portineria di Comunità del Community Hub in Via Perugia, 3.
Chiamando al numero 345 999 0314.
Scrivendo una e-mail a info@olbiacommunityhub.it.

Ultimi articoli
Notizie 5 Giugno 2023
1 anno insieme
Dal 12 al 17 giugno festeggia con noi un anno di attività dell’Olbia Community Hub.
Notizie 24 Maggio 2023
Visioni positive: Lo sport al Community Hub
Mercoledì 31 maggio dalle 15:00 alle 18:00 si terrà l’appuntamento del ciclo di incontri Visioni Positive dedicato al tema dello sport dal titolo “Lo Sport al Community Hub“.
Notizie 18 Maggio 2023
Cibo e Alimentazione ad Olbia
L’incontro pubblico “Cibo e Alimentazione ad Olbia – Tavolo di Discussione per una Strategia Comune” è una iniziativa per aprire un dibattito sulle politiche alimentari e stabilire una governance del cibo nella città di Olbia, in particolare nei quartieri dell’area ITI (Poltu Quadu e Sacra Famiglia).
Notizie 15 Maggio 2023
Corso disostruzione pediatrica “La mia mano per te”
Venerdì 19 maggio dalle 09:30 alle 13:00 si terrà il corso “La mia mano per te” dedicato ad apprendere le tecniche salvavita per la disostruzione pediatrica.