8 Febbraio 2023
Nuovo corso di Caffetteria
Dopo il grande interesse dimostrato dalla Community, ritorna la seconda edizione del Corso di caffetteria base. Il corso teorico-pratico mira a fornire conoscenze base sulla caffetteria, partendo dalla conoscenza del caffè, fino alla gestione della caffetteria per la realizzazione corretta di tutte le tipologie di caffè, cappuccini, tè e cioccolate, ma anche le nozioni legate all’utilizzo dei macchinari e degli utensili e la loro manutenzione, oltre che a trasmettere conoscenze base per la gestione della sala, la mise en place e l’interazione con il pubblico.
La docente del corso è Roberta Bruni, responsabile del Ristocaffè del Community Hub.
Il corso gratuito è rivolto a persone che abbiano compiuto i 16 anni di età, con priorità per le persone residenti dell’Area ITI (quartieri di Poltu Quadu e Sacra Famiglia) ed è aperto un massimo di 10 persone, previa iscrizione. Il corso formativo può essere svolto anche da utenti con disabilità. In tal caso il programma del corso e le norme di frequenza saranno calibrati tenendo conto delle peculiarità dei partecipanti. Il corso della durata di 8 ore, si svolgerà ogni lunedì dalle 14 alle 16 a partire da lunedì 6 marzo fino a lunedì 27 marzo presso il Community Hub di Via Perugia, 3 a Poltu Quadu.
È possibile iscriversi visitando la pagina dedicata QUI. Le iscrizioni chiudono lunedì 27 febbraio alle h 12:00.

Ultimi articoli
Notizie 24 Marzo 2023
Programmazione WEBROCH dal 27 al 31 marzo
Lunedi 27 marzo Dalle ore 7.00 alle ore 9.
Notizie 23 Marzo 2023
Aperte le iscrizioni al corso di Ginnastica dolce all’aria aperta
Partono gli incontri di Ginnastica dolce all’aria aperta del Community Hub realizzati il collaborazione con l’Associazione Atletica Olbia.
Notizie 22 Marzo 2023
Continuano i programmi su WEBROCH
WEBROCH la webradio del Community Hub continua la sua programmazione con ospiti e approfondimenti.
Notizie 20 Marzo 2023
Visioni Positive su il Welfare Aziendale
Nuovo appuntamento del ciclo di incontri Visioni Positive, questa volta dedicato al Welfare Aziendale.